La Juventus ha rimediato l'ennesimo pareggio di una stagione che stenta a decollare, venendo bloccata sull'1-1 dal Torino nel derby della Mole. Al vantaggio bianconero di Yildiz ha risposto Vlasic a fine primo tempo, per un punto che lascia l'amaro in bocca alla squadra di Thiago Motta, sempre quinta in classifica.
Nella partita di ieri zero minuti d'impiego per Nicolò Fagioli, che non mette piede in campo da quasi un mese, e più precisamente dalla gara interna contro il Venezia in cui era stato messo in campo auna decina di minuti dal fischio finale. Il centrocampista, che sembra poter cambiare aria se non a gennaio al termine della stagione, ha fatto comunque parlare di sé per il suo presunto comportamento a fine partita. Accusato da alcuni tifosi, ha voluto rispondere per le rime a mezzo social.
I tifosi accusano, Fagioli risponde
Secondo alcuni tifosi su TikTok, il classe 2001 al termine del derby si sarebbe rifiutato di svolgere il classico lavoro di scarico di chi non è sceso in campo, sulla scia di alcune immagini circolate sui social. Fagioli ci ha tenuto a confutare prontamente questa ricostruzione, pubblicando una secca smentita sul proprio profilo X.
"Inutile creare polemiche dove non esistono - ha scritto il giocatore della Juve - escono video dove scrivono che mi sono rifiutato di correre a fine partita. Informatevi bene prima di scrivere cose non vere. A fine partita sono andato a prendere guanti e cappellino per poi uscire e fare la corsa con i miei compagni". Poi ha aggiunto concludendo il discorso: "Per poi infine andare a regalare la maglia e i pantaloncini ai nostri tifosi presenti allo stadio".
Polemica spenta sul nascere.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!