L'ex calciatore di Barcellona e Juventus è stato assolto dall'Alta Corte di Spagna dall'accusa di violenza sessuale, poiché la testimonianza della donna che lo aveva denunciato è stata ritenuta insufficiente per confermare la condanna.
Le parole della moglie
La vicenda risale a dicembre 2022, quando la giovane donna aveva accusato il giocatore brasiliano di averla aggredita sessualmente in una discoteca.
Dopo anni di indagini e battaglie legali, Alves e la sua famiglia possono tirare cosi un sospiro di sollievo. Tra i primi a commentare la sentenza c'è stata sua moglie, Joana Sanz, che sui social ha condiviso il proprio sfogo.
La modella ha raccontato le difficoltà vissute in questi anni, sottolineando come sia stata spesso bersaglio di critiche e attacchi da parte degli haters, quasi fosse lei la responsabile della vicenda. Con l’assoluzione, Joana Sanz ha voluto prendersi una sorta di rivincita, esprimendo sui social la propria soddisfazione per la fine di questo tormento
Mi hanno preso di mira, insultato, minacciato e perseguitato per due anni. Come se fossi io quella sul banco degli imputati. Nonostante tutto, nonostante il danno mediatico, resto in piedi, senza aver perso il lavoro come tanti speravano che accadesse, fedele ai miei principi e difendendo ciò che penso senza farmi influenzare dagli altri. Vi invito a smettere di riversare il vostro odio su persone che non conoscete, a documentarvi e istruirvi, in modo da non dovervi mordere la lingua che a volte vi avvelena. Buona vita
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!