Lautaro Martinez è stato condannato dal Tribunale di Milano per quanto riguarda il licenziamento ai danni della babysitter che poi purtroppo è deceduta. Sul tema in molti si sono esposti prendendo le difese del calciatore dell'Inter. Uno di questi è il giornalista Tancredi Palmeri, che però si è dovuto scontrare con un famoso tifoso della Juventus.
Palmeri vs Shade
Sui social la vicenda della condanna di Lautaro Martinez ha catturato l'attenzione degli utenti e anche di molti giornalisti che hanno espresso il loro personalissimo parere. C'è chi difende il bomber dell'Inter e chi invece gli dà contro. Tancredi Palmeri ha espresso la sua opinione in un tweet corredato da un video in cui Criscitiello spiega la situazione: "Il monte di stupidaggini lette sul caso Lautaro è stato davvero da inorridire. Ma sarà il giocatore a decidere come procedere". A questo tweet ha replicato il rapper Shade, tifoso juventino.
Botta e risposta tra i due
Il rapper Shade, tifoso della Juventus, ha invitato Tancredi Palmeri ad attenersi alla sentenza del tribunale con un riferimento alle sentenze della Juventus. Palmeri ha risposto a Shade di non fare il tifoso sottolineando la sua caduta di stile in una vicenda delicata come questa. Ma il rapper gli ha fatto notare che il tifoso lo stava facendo lui e che a differenza di altri colleghi giornalisti faceva troppo il fazioso. Uno scontro social che ha appassionato i rispettivi followers.