Grande festa in casa Atalanta per la grande vittoria in casa del Napoli nel lunch match della decima giornata di Serie A. Un perentorio 3-0 alla capolista con le reti di Lookman (doppietta) e Retegui in una partita il cui risultato non è mai stato veramente in discussione.
Oltre al danno per i napoletani, nelle ore successive alla sfida è arrivata anche la beffa: ci ha infatti pensato il centrocampista della Dea Marten De Roon a mettere il dito nella piaga pubblicando sul proprio profilo Instagram un fotomontaggio che ha l'amaro sapore di uno sfottò ai partenopei.
Lo sfottò di De Roon fa arrabbiare i napoletani
Il capitano dell'Atalanta ha rincarato la dose rendendo la sconfitta per il Napoli se possibile ancor più difficile da digerire postando su Instagram un'immagine ironica in cui nel motore di ricerca Google chiede "Per cosa è conosciuta Napoli?". Tra i risultati ne appaiono un paio decisamente "particolari", ossia la sconfitta odierna dei partenopei contro la Dea e un "Marten de Roon diventa una persona non gradita dopo il post su Instagram".
Nella didascalia del post invece si legge: “Che bella città che è Napoli. Per chi vuole viaggiare, ecco alcuni consigli. Buona domenica!“.
Un post che ha già fatto imbufalire parecchi tifosi del Napoli, che alla spicciolata si sono riversati su Instagram per commentare sdegnati. Non è la prima volta tra l'altro che De Roon pubblica post social fuori dalle righe: ne sanno qualcosa i tifosi della Roma, ancora arrabbiati per un'immagine messa dall'olandese in riferimento ad una famosa vittoria dei giallorossi contro il Feyenoord...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!