Marco Materazzi e Zlatan Ibrahimovic non si sono mai amati sul terreno di gioco e continuano a farlo anche una volta appesi gli scarpini al chiodo. È soprattutto il difensore dell’Inter ad accendere la miccia del litigio e della polemica a suon di post sui social. L’ex numero 23 non è nuovo a questi comportamenti e nel ricordare l’arrivo di Eto’o in nerazzurro ha lanciato l’ennesima frecciata allo svedese.
15 anni fa l’Inter ingaggiava Eto’o
La Lega Serie A ha voluto ricordare tramite il profilo Instagram ufficiale, che 15 anni fa l’Inter di Moratti acquistava dal Barcellona Samuel Eto’o in cambio di Ibrahimovic. Un’operazione di mercato surreale che nessuno si aspettava, soprattutto per l’esito finale. L’Inter fece uno storico triplete mentre il Barcellona di Guardiola e di Ibra delusero le aspettative. E proprio i nerazzurri eliminarono i blaugrana nella semifinale di Champions League.
Materazzi punge Ibra: “Ma che ne sa…”
Marco Materazzi ha così ripreso il post della Serie A, dove si vede Eto’o con la Champions League, ripubblicato nelle sue storie aggiungendo una frase ad effetto: “Ma che ne sa quell’altro”, con le faccine che ridono. Una faida tra i due che non trova ancora la parola “fine”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!