"Morata fa vergognare la Spagna": Alice Campello risponde sui social alla stampa spagnola

La moglie del capitano della Roja ha replicato ad alcune critiche mosse dal quotidiano Confidencial in un editoriale
tv e social09/07/2024 • 12:58
facebookXwhatsapp
Álvaro Morata
#7MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Una parte della stampa spagnola lo attacca, Alice Campello lo difende e contrattacca. L'argomento della questione è Alvaro Morata, capitano della nazionale iberica e marito dell'influencer italiana. Nelle ultime settimane l'attaccante è stato uno degli argomenti più chiacchierati intorno alla Roja, sia per il suo rendimento all'Europeo sia per alcune dichiarazioni rilasciate: "Probabilmente lascerò la Nazionale, in Spagna non c’è rispetto per niente e nessuno". Prestazioni e parole che hanno generato delle critiche, come quelle - piuttosto dure - mosse dal quotidiano Confidencial in suo editoriale: "Morata è un capitano che fa vergognare la Spagna". Un attacco che Alice Campello non ha per nulla digerito, a maggior ragione prima della delicata semifinale contro la Francia.

Alice Campello contro la stampa spagnola: "Dovreste incoraggiare i giocatori, non il contrario"

La moglie di Morata ha risposto direttamente all'articolo in delle stories pubblicate sul proprio profilo Instagram: "Odio fare la vittima e creare polemiche, però questa cosa non mi pare assolutamente normale, mi dispiace. È normale? L’unica cosa che considero di basso livello è essere un giornalista, aver studiato per quello e poi scrivere un titolo del genere quando la Spagna è alla vigilia di una semifinale. Mi sorprende il fatto che piuttosto di incoraggiare un giocatore della vostra Nazionale passiate il tempo cercando di scoraggiarlo. Come pensate che una persona possa dare il massimo per il proprio Paese quando sente zero fiducia e che non si crede in lui?".

View post on X

"Questo articolo di giornale è un semplice esempio"

Alice Campello ha poi ampliato il discorso: "Senza dimenticarci che questi giocatori hanno una madre, un padre, una moglie e dei figli che leggono queste atrocità gratuite. Questo articolo di giornale è un semplice esempio. Prima di parlare, dobbiamo pensare come ci sentiremmo noi stessi se ricevessimo quello che stiamo facendo. Ognuno è libero di dire quello che pensa, ma senza offendere gli altri. Ognuno può avere i suoi gusti e le sue idee, ma bisogna sempre avere rispetto". 

 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

tv e social09/07/2024 • 12:58
facebookXwhatsapp
Tags :Spagna

Ultime News