Christian Pulisic è il laterale offensivo che è in orbita Milan. I rossoneri stanno trattando con il Chelsea tentando di portarlo alla corte di Pioli. Nel frattempo il calciatore è in vacanza a ricaricare le pile in attesa di conoscere il suo futuro. Il relax forse sta andando molto oltre vista la gaffe con la quale si è reso protagonista durante una live.
Manette sexy sul letto di Pulisic
Una diretta Twitter finita male per Christian Pulisic, in orbita Milan. L'americano in passato si eletto paladino di crociate anti social network, in quanto rappresentano uno strumento a doppio taglio per i calciatori. Fonte di distrazione e anche di cadute di stile con post spesso fuori luogo e quindi rimossi. Questo concentrato di distrazione e negatività però gli ha fatto un brutto scherzo. Così il calciatore dei Blues si è reso protagonista di una gaffe sexy manadandolo virale su Twitter. Alle sue spalle attaccate al letto ci sono due manette bondage nere, di pelle e pronte per l'uso. Scatta l'ironia ma anche l'indignazione degli utenti.

Ironia social
Sui social è scattata l'ironia da parte di tifosi e di utenti. Il dettaglio non è passato inosservato e molti si chiedono se lui si sia reso contro di essere andato in Live con questa situazione alle spalle. fioccano i commenti: "Sta facendo intervista live con le manette sul letto?", "Perchè ha un letto da schiavitù?", "Ha le manette sul letto e le sta anche mostrando, quest'uomo non ha nessuna vergogna". Questi alcuni dei commenti degli utenti, chissà se il laterale americano alla fine della Live si sia reso conto di tutto ciò.
