x

Dal Siviglia al mondo hard: Guerrero protagonista di un film a luci rosse

tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Chi lo ha detto che il calcio non ha rivali sotto il profilo economico? Per info chiedere a Miguel Guerrero ex portiere cresciuto nel Siviglia che ha deciso di abbandonare il rettangolo verde per percorrere altri lidi molto diversi.

Onlyfans e il mondo hard

Miguel Guerrero ha deciso di appendere i guantoni al chiodo all'età di 29 anni. Cresciuto calcisticamente nella cantera del Siviglia, il portiere ha vestito le maglie anche di Cordoba e di Velez, quest'ultima squadra delle serie inferiori spagnole. Guerrero ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Velez, che gli proponeva altri due anni, e di tentare l'avventura televisiva. Ha prima partecipato a Temptation Island per poi maturare l'idea di gettarsi nel mondo dei film a luci rosse e di Onlyfans.

"Si guadagna bene"

Prima qualche apparizione esplicita tramite la piattaforma Onlyfans per poi compiere il grande passo nel mondo hard. Dal suo profilo social l'annuncio di aver preso parte alla sua prima pellicola a luci rosse girata in un hotel di Istanbul: "È un business in cui si guadagna bene. Mi hanno proposto un sacco di atrocità. Devi capire cosa vuoi nella vita, poi dipende dagli accordi che raggiungi. Io ho una mente molto aperta".

tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News