Francesco Totti ha appena compiuto 47 anni. Una volta appesi gli scarpini al chiodo è spesso stato invitato ad eventi e manifestazioni come tesimonial. Ora ha appena visitato la Cina prendendo parte ad alcuni eventi locali dove è stato letteralmente acclamato dalla gente del posto. Ma alla ribalta è salita un'intervista divertente con una popolare influencer cinese.
Un'intervista piena... di gaffe
Francesco Totti è stato il protagonista di un'intervista con la popolare influencer cinese Liz Liang la quale ha posto domande semplici sulla Cina e la tradizione cinese. Il video è diventato subito virale sui social per le risposte di Francesco Totti eche hanno messo in difficoltà la ragazza che è andata nel panico non sapendo come tradurre le risposte dell'ex capitano della Roma.
Wuhan e i piatti cinesi
L'esilarante intervista ha fatto sorridere la stessa Liz Liang. Si è partiti con la risposta di Totti che ha nominato Wuhan come città preferita della Cina. Sui piatti locali è andato veramente nel pallone dando tre nomi i cibi non conosciuti dalla stessa intervistatrice. Con la solita simpatia Totti si è prestato all'intervista che si è chiusa con la battuta della ragazza che ha detto di non aver capito nulla delle risposte del calciatore nonostante abbia studiato per dieci anni l'italiano.