logo

Pep Guardiola a Che Tempo Che Fa: "Parlando di Baggio mi commuovo, non so se lascerò il City a fine stagione"

Pep Guardiola è andato ospite al programma televisivo Che Tempo Che Fa e ha parlato del suo futuro al Manchester City, del rapporto con Baggio e di calcio in generale. Qui l'intervista completa.
tv e social14/10/2024 • 08:45
facebookXwhatsapp
ctcf-GUARDIOLA-CTCF--1

Ieri a Che Tempo Che Fa c'era un ospite d'eccezione: Pep Guardiola. L'allenatore del Manchester City è andato in studio da Fazio e ha raccontato diverse cose sul suo passato in Italia e anche sui suoi progetti futuri, passando per Messi, Cruijff e De Gregori.

Guardiola a Che Tempo Che Fa

Non è da tutti avere in studio un ospite eccelso come Pep Guardiola, allenatore del Manchester City e unico ad aver vinto due volte il Triplete, obiettivo che ha anche con i Citizens prima di decidere il suo futuro. Ieri sera da Fazio a Che Tempo Che Fa su NOVE Guardiola si è raccontato. L'allenatore ha detto: "Uno della vita deve trovare le persone giuste al momento giusto. Io non mi immagino la mia vita calcistica senza la figura di Johan Cruijff. A livello tattico mi ha insegnato tantissimo, a giocare in questa maniera. Soprattutto però l’intuizione, che da una cosa che viene male ne deve poi venire una cosa buona.

 

Mi ha insegnato a decidere tante cose di stomaco e di naso: era un genio, unico. A esempio, spesso quando le cose non vanno bene, si dice che bisogna correre e lottare di più. Lui diceva che le cose andavano male perché si correva troppo. Il contrario di quello che dicono gli altri."

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli